SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Donna Estate 2013: è esplosa la viola mania

Moda Donna - E' esplosa la viola mania. Con la primavera i paesaggi si sono dipinti di questo colore e la moda ha fatto altrettanto.

E’ esplosa la viola mania. Con la primavera i paesaggi si sono dipinti di  emozionanti sfumature di viola e  la moda ha fatto altrettanto.

Mentre in natura dominano la viola e la lavanda,  il lilla, si impone come  colore preferito  dei make-up artist èerchè capace di regalare sfumature fresche e leggere.

Ma non sono soltanto le palpebre a tingersi di questo colore meraviglioso. In questa estate  2013 ci si veste di viola, è proprio il caso di dirlo, dalla testa ai piedi.

Passando da un intenso viola scuro ad un dolcissimo lilla, basta scegliere anche un solo accessorio di questa tonalità per essere superglamours. Borse, sandali, abiti e gioielli si vestono dei colori dei fiori, tenui o decisi, ma sempre tremendamente chic.

Perfino i gioielli si tuffano nelle sfumature di viola, dai pratici orologi di Morellato ai preziosi bracciali di Swarovski.

E così il proprio look è in piena sintonia con la primavera e con una splendida natura in fiore.

Del resto nel linguaggio dei fiori la viola è simbolo di romanticismo…..Ecco che dunque lo stile romantico torna di moda, per un’estate da sogno!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy