SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una spa di 400 mq dove riscoprire la bellezza e il benessere a Procida

La Suite, ovvero una spa di 400 mq dove riscoprire la bellezza e il benessere del corpo e della mente a Procida.Tra gli itinerari visite in ville e limoneti

La Suite, ovvero una spa di 400 mq dove riscoprire la bellezza e il benessere del corpo e della mente.

Belli oggi, rilassati domani, felici per sempre, al Resort la Suite di Procida. È un concentrato di stile e di eleganza, ma soprattutto di privacy, una sintesi di design contemporaneo con il confort delle strutture cinque stelle.

La posizione è splendida: nel cuore dell’isola, poco distante dalla spiaggia che ha celebrato una pellicola di grande successo “Il Postino”.

La Suite è un resort easy chic immerso in un parco di 5mila metri quadrati per poter seguire anche percorsi per il riequilibrio del corpo e della mente.

Tra gli itinerari possibili, visite private di ville e limoneti, escursioni alle destinazioni più esclusive in auto o in barca. Per chi vuole girarsi l’isola in bicicletta un servizio di noleggio, per i più pigri Procida può essere visitata in auto.

E per un relax di fine giornata la SPA di 400 metri quadrati, un rifugio per il corpo e lo spirito, in un ambiente sontuoso ed elegante che favorisce la ricerca d’equilibrio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy