Confessioni intriganti. Collezioni che lanciano segnali, alimentano il mistero del desiderio. Un invito alla conoscenza della propria femminilità attraverso una lingerie protagonista, che non ha bisogno di parole, volta alla scoperta di un nuovo alfabeto della seduzione.
Capi dal profumo a doppia essenza, che disegnano sulla silhouette femminile un intricato effetto sexy e aggressivo, ricco di significati, totalmente Noir. Geometrie che simulano seducenti ventagli e creano un gioco di trasparenze e opacità. Ispirazioni orientali che sfociano in trame fiorate di pizzo valencienne. Novità della stagione, il body a manica lunga scollatissimo e il frustino.
Una corsetteria di culto, caratterizzata da uno studio accurato e della particolarità dei modelli: guepiere a gabbia, stringivita a tela di ragno, body con gioco di nervature. Sviluppo nel balconcino delle coppe C-D-E. Capi ricchi di accorgimenti sartoriali, applicazioni e accessori ad effetto maglia metallica.
I colori sono profondi e decisi, in linea con il mood della collezione: ebano, nero, viola, bianco, verde petrolio e rosso. I tessuti, raffinati e pregiati, si definiscono nel tulle ricamato, tulle floccato, microfibra, macramè, laize di pizzo e black Lycra®.
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…