SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miu Miu mette il fiocco alle scarpe da donna

Miu Miu: mette il fiocco alle scarpe da donna per l'autunno inverno 2013/14. Scarpe Iperfemmili e ricerecati, a partire dal fiocco in gros grain o vernice

Miu Miu: mette il fiocco alle scarpe da donna per l’autunno inverno 2013/14.

Se  per quest’estate 2013 Miu Miu ha scelto i giochi di luce e magia, per il prossimo inverno gioca con inserti bon ton.

Le decolletè ed i sandali si sono vestiti a primavera con  bagliori intensi e preziosi nella Resort Collection 2013.
Particolari sfumature metalliche hanno dato vita a riflessi preziosi ed iridescenti.

E per il prossimo inverno?
Miu Miu non rinuncia a stipire e ad incantare e lo fa reinterpretando la mitica décolleté in una nuova e sofisticata versione.

Il modello di punta, che si prepara a diventare un vero e proprio ‘must have’ nelle scarpiere chic delle fashion victim è realizzato sia in elegante pelle scamosciata che in vernice.

Un connubio tra tradizione artigianale e ricerca estetica, fatto di forme e dettagli senza tempo.

I colori? Si parte dai toni neutri del rosso, del talco e dell’oltremare alle combinazioni bicolore come la nuance cipria abbinata al nero.

I dettagli? Iperfemmili e ricerecati, a partire dal fiocco in gros grain o vernice, le nuove calzature, sviluppate in versioni kitten heeled e flatform.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy