L’estate è ormai alle porte, ed è tempo di pensare al look ideale per la stagione più calda dell’anno, caratterizzata da lunghe giornate in spiaggia, aperitivi in riva al mare e romantiche cene con vista sul lago.
Un’ottima idea last minute per non farsi trovare impreparate dall’arrivo della bella stagione è il completino proposto, ottenuto combinando creazioni dei brand Campomaggi (pochette in pelle rossa), Ottod’ame (abito in cotone rosa-rosso) e Pedro García (sandali infradito flat in pelle bianchi).
Ottod’ame presenta un leggero abitino bi-colore in cotone, con la parte superiore in una discreto color rosa e quella inferiore di una tonalità rossa più accesa, ideale per non sentirsi a disagio durante le assolate giornate estive.
Una piccola pochette rossa in pelle intrecciata, con uno stile che ricorda le antiche borsette di vimini particolarmente in voga nella prima metà del Novecento, si combina alla perfezione con le tonalità delicate ma decise dell’abitino. La pochette è proposta dal brand Campomaggi.
Questo look estivo, comodo e glamour, è completato da un paio di sandali infradito flat proposti da Pedro García: di una neutra tonalità bianca, possono combinarsi con un gran numero di vestiti e borse, rappresentando un’ottimo acquisto per l’estate in quanto capaci di disegnare look sempre nuovi.
Lo avresti mai detto che il look alla Grinch sarebbe diventato l'inspo per queste feste…
Le borse maxi sono di tendenza per l'inverno 2026. I colori profondi e i volumi…
Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…
LIDL lo ha rifatto ancora una volta e sono già virali seguendo le tendenze più…
Dal red carpet allo streetwear, le piume trasformano capi e accessori con eleganza scenografica, puntando…
Le borse pastello della Regina Elisabetta sono uno di quei dettagli che restano impressi anche…