SFILATE

Cerca
Close this search box.

4-TRE-3 apre il suo nuovo shop on line

Il brand di calzature ispirate al calcio, di proprietà del calzaturificio Dilan, lancia il suo nuovo sito di e-commerce in tutta Europa (www.4tre3.it).

Lo shop on line 4-TRE-3 debutta in rete. E’ stato infatti appena inaugurato il nuovo sito ufficiale 4-TRE-3, con all’interno una sezione e-commerce: sarà dunque possibile, per chiunque risieda in Europa, acquistare on line le calzature ispirate al calcio prodotte e distribuite dal Calzaturificio Dilan.
Le calzature 4-TRE-3, oramai vero e proprio cult per tutti coloro che amano il calcio, indossate da numerosi calciatori, allenatori, presidenti di Serie A e giornalisti, sono dunque da oggi alla portata di tutti: bastano pochi click per poterle ricevere a casa in tutta comodità.
Inoltre, in occasione del lancio dello shop on line, i primi 1.000 clienti che acquisteranno un paio di calzature usufruiranno di una fantastica promozione, da scoprire sul sito. Non solo, per loro anche la spedizione gratuita, a differenza della maggior parte dei siti di e-commerce.
Il progetto internet 4-TRE-3 è stato ideato e sviluppato dall’agenzia Map.

Le calzature 4-TRE-3 sono apprezzate per il carattere unico e lo stile inconfondibile, il fondo brevettato con i particolari tacchetti, l’artigianalità della fattura e l’altissima qualità dei materiali (le scarpe sono cucite a mano e 100% Made in Italy).
Ispirate ai primi scarpini da calcio degli anni ’30, sono frutto della passione tutta italiana di una delle realtà storiche del distretto calzaturiero marchigiano: la Dilan di Montefiore dell’Aso (FM). Un’eccellenza che è artigianalità ma al tempo stesso innovazione, in cui passato e presente si fondono e si alimentano vicendevolmente, in un connubio perfetto di manualità tradizionale e applicazione tecnologica.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy