ARENA, azienda leader nel settore dello Sports Water-Wear, per la stagione autunno/inverno 2009/10 propone per lei POOL V e per lui RECIFE, sandals dalla specifica tecnologia con una miglior tenuta sulle superfici bagnate per una maggiore sicurezza nei movimenti.
Tutto questo grazie al costante impegno nella ricerca di Arena e all’ utilizzo di materiali tecnici che fanno la differenza.
Per la donna che pratica gli sport acquatici la sandal POOL V nel colore rosa ciclamino.
Questa sandal dalla specifica tecnologia Walk on Water garantisce una superiore stabilità sulle superfici bagnate riducendo al minimo il rischio di scivolamento.
Estremamente leggera, la POOL V ha una forma ergonomica ed è dotata di uno specifico effetto drenante.
Per l’uomo Recife, il nuovo sandal multiuso pensato per la piscina e le superfici scivolose.
Recife è prodotto in morbido PVC con inserti che permettono la ventilazione; l’interno invece è in nylon mesh che conferisce un comfort superiore.
Grande preformance nella suola: monoblocco in morbido PVC con uno specifico design antiscivolo.
Recife garantisce a chi lo indossa, una miglior tenuta sulle superfici bagnate e dona una maggiore sicurezza nei movimenti. Tutto questo grazie al costante impegno nella ricerca di Arena e all’ utilizzo di materiali tecnici che fanno la differenza.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…