SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhili: i nuovi modelli di Emporio Armani

EMPORIO ARMANI EYEWEAR: GRAPHIC ART PER I NUOVI MODELLI 2009-2010.

LA LINEA DONNA :
EA 9607/S
C’è tutto il fascino degli anni Sessanta, tra spirito vintage e glamour contemporaneo, nel nuovo occhiale da sole in acetato dai morbidi volumi oversize. L’ispirazione è pop: il frontale, scandito da un’originale texture quadrettata nei toni del rosa, del verde, del viola e del marrone, abbinato ad aste nere personalizzate con il logo dell’aquila di metallo. Il modello è disponibile anche nelle sfumature piene del nero e dell’avana.

EA 9603
Questa montatura colpisce per il look di forte impatto: il frontale di metallo ha un taglio rettangolare di gusto Fifties, mentre le aste in acetato sono personalizzate da un inserto-logo a contrasto e da originali effetti grafici quadrettati. Nei toni del nero con aste a piccoli damier bianchi e neri, rosso con aste a piccoli damier rossi e bianchi. Il modello è disponibile anche in versione monocolore, bianco e viola/lilla.

I MODELLI UOMO
EA 9605/S     
Tra design anni Ottanta e street-style, l’occhiale da sole maschile in iniettato presenta una forma squadrata con originali aste alte personalizzate dal logo EMPORIO ARMANI color oro. Originali accostamenti cromatici per il frontale, movimentato da una linea color oro e declinato nei toni del nero-marrone, grigio/verde militare, verde militare/blu, nero opaco e lucido , avana blu/beige e avana/beige.

EA 9616/S

L’occhiale da sole maschile in iniettato ha una linea rettangolare, accentuata da profili importanti e avvolgenti, per uno stile attuale e deciso. Le aste sono personalizzate nella parte iniziale dall’aquila in metallo, inconfondibile logo della collezione.
La gamma cromatica evidenzia colorazioni originali come il cioccolato/grigio, il verde ad effetto rubber, il blu ad effetto rubber, oltre ai più classici nero lucido, nero opaco e avana.

EA 9594
Mood contemporaneo e dettagli distintivi per questa montatura da vista maschile in acetato, dalla linea rettangolare e moderna. Sulle aste compare una placca-logo in metallo su cui è scolpita l’aquila, simbolo del marchio. Le colorazioni si declinano nei toni soft del cristallo con aste nero militare, del nero con aste verde militare, tartaruga scuro e nero.

EA 9597

Nasce da un’ispirazione vintage, resa attuale da effetti grafici contemporanei, questa montatura da vista maschile in acetato. Le aste sono decorate da una texture quadrettata nei toni del nero e del bianco. Lo stesso motivo si ripete con il blu/bianco e il rosso/bianco.
Il modello è disponibile anche in versione bicolore, nei toni del nero con aste color lime e del verde con aste nere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy