Ad un anno dall’ultima edizione, torna a Minneapolis il Voltage Fashion Show, in un format completamente rinnovato.
Sarà l’ottava edizione del popolare evento.
Uno degli appuntamenti di moda più importanti e influenti della città del Minnesota che torna con un look nuovo, intrecciando la sua componente fashion con feste glamour e musica dal vivo.
La kermesse farà il suo debutto sabato notte, al First Avenue.
La responsabile dell’evento, Tara Murphy (amministratore delegato di MNFashion) si è detta entusiasta del nuovo format, definendolo orgogliosamente ‘Minnesotan’, capace di unire in sé il meglio della nazione.
Tara Murphy, davanti ai giornalisti delle principali riviste del mondo, ha sottolineato l’unicità del Voltage Fashion Show.
A chi ha definito l’evento ‘Brooklyn del Midwest’, Tara ha risposto seccamente che l’evento di Minneapolis è più ‘cool’, anche per l’entusiasmo della gente e dell’eccezionale impegno di tutti gli addetti ai lavori, che hanno contribuito a renderlo unico.
L’organizzatrice ha svelato poi alla stampa alcuni dei dettagli dell’ottava edizione: saranno presenti un gran numero di marchi locali, con 16 capi di vestiario e diversi gioielli prodotti da aziende del Minnesota.
Le modelle che sfileranno saranno accompagnate dal vivo da alcune delle più famose band locali, tra cui spiccano: Aby Wolf, Bomba de Luz e il celebre rapper Sean Anonymous.
La Elixery, azienda locale di cosmetici, presenterà pubblicamente il suo nuovo rossetto, che sarà venduto in edizione limitata durante l’evento al prezzo promozionale di 18 dollari.
Tara Murphy è stata intervistata da poco da MTV, per la preparazione di un episodio sulla moda nelle diverse città degli Stati Uniti: andrà in onda a luglio.
Foto Credit – Voltage Fashion Show