SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come mi vesto di giorno? Ecco 3 look by Roberto Cavalli Class

Come mi vesto di giorno? non è semplice rispondere, essere eleganti senza essere eccessive. Ecco 3 look Roberto Cavalli Class studiati per l'estate 2013

Come mi vesto di giorno? non è semplice rispondere, essere eleganti senza essere eccessive, sensuali ma non troppo sexy, è un vero dilemma per noi donne.

La soluzione? Roberto Cavalli per quest’estate ha pensato ad un look femminile glamour e di classe da indossare on estrema disinvoltura in pieno giorno.

Sono outfit ricchi di oro e di colori intensi ma mai eccessivi né volgari.
Si può scegliere fra tre modelli di abiti diversi ma tutti ugualmente di gran classe.

Il primo look è un abito in puro jersey composto dal 93% di viscosa e da un 7% di elasten con manica a tre quarti. E’ stampato con una fantasia nelle tonalità del nero e del beige con qualche tocco dorato. Ha una cintura in tessuto da portare scivolata sui fianchi che mette in evidenza le forme ed è completamente foderato in puro elasten.

Il capo successivo è un abito longuette con collo raffinatamente sciallato e maniche lunghe stile pipistrello. Ha una fantasia originale che riprende i toni del blu, del bianco e l’onnipresente oro che caratterizza la casa di moda di Roberto Cavalli. Il tessuto dell’abito è composto dal 94% di modal e dal 6% di elasten mentre la fodera è al 100% poliammidica.

Infine il terzo modello presentato da Roberto Cavalli class è un abito girocollo in tessuto di viscosa al 95% e in elasten al 5% con maniche corte chiuse sul retro da una zip. È foderato in pura poliammidica e ha una fantasia di decori floreali con pansé sui toni del fuxia, viola, bianco e oro.

Tutti questi abiti possono essere completati con i sandali creati da Just Cavalli con tacchi vertiginosi color oro e plateau. Le fasce poste sul davanti avvolgono ed esaltano in maniera sensuale il piede con le tonalità in oro e rosa.

Che dire….chic e di gran classe.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy