Chiara+Ferragni%2C+Mary-Kate+e+Ashley+Olsen+per+Superga
sfilateit
/193535/chiara-ferragni-mary-kate-e-ashley-olsen-per-superga/amp/

Chiara Ferragni, Mary-Kate e Ashley Olsen per Superga

Cosa accomuna 3 icone di stile Chiara Ferragni, Mary-Kate e Ashley Olsen e Superga?

L’amore per la moda, e per l’estate, le sneaker estive soprattutto. Ebbene si, le celebri gemelle sono le attuali fashion designer della Superga.

Così pure la bella Chiara Ferragni che ha reinventato la sneaker in crochet per quest’estate 2013.

Le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, celebri icone di stile, oltre che attrici ed enfants prodiges, sono anche le attuali fashion designer della Superga, il noto brand torinese di scarpette da tennis in tela.

La linea di scarpe disegnata dalle gemelle Olsen si intitola ‘Superga for The Row’ ed è caratterizzata da sneakers in cashmere in tre colori: grigio, nero e blue navy, impreziosite da occhielli dorati e doppie impunture, per uno stile luxury, ma giovane e fresco, proprio come Mary-Kate e Ashley.

Non meraviglia, infatti, che la Superga abbia scelto proprio loro come stiliste. Le Olsen sono già note per la loro passione per la moda, ma anche per il loro spirito di collaborazione che le guida e le ispira per le loro creazioni.

Di recente le due ‘golden twins’, come le chiamano in America, hanno collaborato con due superstar dei blog, The Sartorialist e Garance Doré per una deliziosa foto e un video-diario in cui parlano della versatilità delle scarpe Superga, in quanto super-classiche, unisex e adatte a qualsiasi tipo di outfit.

Le due gemelline super-chic avevano già fondato in America un fashion brand nel 2006, dal nome The Row, una linea di abbigliamento e accessori, caratterizzata da uno stile minimalista e concettuale. Oggi fonti attendibili ci dicono che è prossima l’apertura del primo store del marchio. La location prescelta pare essere Merloce Place (Los Angeles), a pochi passi da altre note e frequentatissime destinazioni della West Coast, come Equipment, Isabel Marant e l’Alfred Coffee & Kitchen, ma è ancora ignota la data d’apertura.

In Italia, invece, è stato svelato Superga for The Blonde Salad. Ovvero la Blogger piu’ quotata d’Italia ha reinterpretato per Superga la scarpa estiva per eccellenza in crochet di ben 4 colori diversi.
Volutamente in crochet, simbolo dell’estate e della femminilità, i 4 modelli sono state realizzati nelle nuance del bianco, crema, rosa e azzurro, per una capsule collection limited edition.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

7 minuti ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

2 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

5 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

6 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

8 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

9 ore ago