Dimmi che lingerie hai e ti dirò chi sei! Forse non sarà completamente vero, tuttavia la scelta della biancheria intima rivela molto della nostra personalità.

E allora perché non personalizzare a nostro piacimento l’intimo che portiamo tutti i giorni? E’ quello che devono avere pensato i designer di Kiss Me Deadly, il brand di lingerie vintage che dà la possibilità alle sue clienti di disegnarsi i decori preferiti su guepiere e culotte.

Oggi, alla tendenza di un intimo minimalista e pratico, in sintonia con i ritmi frenetici delle nostre giornate, si affianca il grande ritorno della lingerie vintage.

Il brand Kiss me Deadly ripropone fedelmente questa tendenza con un intimo che strizza l’occhio al passato, ma con un tocco originale in più.
Bustini, corsetti, culotte e reggicalze d’ispirazione retrò, feticci di ‘femme fatale’ sofisticate e seduttive, per la prima volta sono completamente personalizzabili.

Glitterato, super colorato o sfumato nei toni del nero, non c’è limite alla creatività. Assieme al capo scelto c’è un astuccio di colori e pennellini per decorare in modo indelebile l’intimo. Anche le meno esperte posso riuscire nell’intento, basta solo colorare le figure stampate sul tessuto ed il gioco è fatto! Un po’ come gli album dei bambini.

I colori in dotazione con la biancheria sono ovviamente resistenti ai lavaggi, basta solo seguire attentamente le istruzioni e l’effetto è garantito.
Foto Credits – Kiss Me Deadly

Categorie: Intimo Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: