SFILATE

Cerca
Close this search box.

LACOSTE SULLA TERRA ROSSA PER LA LINEA SPORTSWEAR UOMO

Per lo sportswear Autunno/Inverno 2009, LACOSTE presenta un omaggio ai campi da tennis in terra rossa, con una capsule collection con modelli dalle suole del colore dei campi tradizionali. La collezione ricorda Roland Garros, il campionato che il fondatore della brand, René Lacoste, vinse nel 1925, 1927 e 1929.

CADMUS UE è un nuovo modello alla caviglia per la collezione sportswear uomo LACOSTE, con pannelli laterali in pelle traforata, punta rinforzata e fasce di supporto laterali intorno alla caviglia; con caviglia imbottita e foderato in cotone per il massimo del comfort, è disponibile in bianco, grigio scuro e nero, sempre con suola e interno del colore della terra rossa. Questa stagione torna anche CERBERUS UE con dettagli in pelle lucida intorno alla caviglia e sull’arcata della punta, sempre con motivi in pelle traforata, nei colori bianco/rosso terra e marrone/rosso terra. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Buon Compleanno Lacoste!

Ben 15 riedizioni – otto polo unisex, tre abiti, un paio di scarpe e tre borse – per festeggiare un compleanno importante. Lacoste regala una nuova vita alla leggendaria etichetta “La Chemise LACOSTE”.

Impostazioni privacy