L’estate 2013 dei costumi da bagno di Pompea e’ all’insegna del colore….un viaggio immaginario allegro e festoso con direzione il Mar dei Caraibi.
Una creatività fresca, ironica, allegra e giovane, decisamente glamour e trendy.
A partire dai colori…accesi, vivaci, come il fucsia ed il giallo, passando per il verde e l’arancio, capaci di fondersi in perfetta armonia per dare vita a bikini e costumi interi sexy ed ironici, romantici ma dalle linee iperfemminili.
I dettagli? Volutamente grintosi ma delicati allo stesso tempo.
Nella linea Chelsea luminose pailettes che rievocano le borchie arricchiscono i push-up, mentre varianti multicolor personalizzano i modelli Amber.
Le nuances accese del corallo, del turchese e del lilla creano combinazioni vivaci e divertenti.
Immancabili le righe super colorate o stile marinier della serie Billie.
Tripudio di maxi fiori sui morbidi triangoli Kaeli. Stampe con soggetti marini colorano la serie Corin, in cui vi è anche la variante della fascia imbottita.
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…