SFILATE

Cerca
Close this search box.

4 S Basic By Muryx: i costumi interi chic

Sono due creative, dotate di grande gusto e raffinatezza, Ana Cristina e Julia Nasi,  madre e figlia, a lanciare una nuova linea di costumi interi.

Imperativo sostanziale, le  4 S,  ovvero  “Simplicity, Style, Seduction, Small Luggage”,   per questa linea che intende evocare il paradiso terrestre, con undici brillanti tonalità di colore.

Presentata a  Milano, nei giorni scorsi, presso la Boutique Giò Moretti, nella centralissima Via della Spiga, in un raffinato evento, con la presenza di moltissimi ospiti internazionali.

Semplici ma non banali, sono abbinati a copri-costumi in vari colori e stampe, leggerissimi,  dall’eleganza raffinata e sensuale.

Adatta a chi sceglie di vivere ogni ora della propria giornata intensamente, a te che ami indossare un capo elegante ma pratico, che scegli di essere perfetta in ogni istante, di sorseggiare l’aperitivo avvolta da seducenti emozioni.

Per rendere la tua valigia più leggera, e lasciare più spazio alla  fantasia, alla creatività femminile, con l’abbinamento che preferisci e che puoi divertirti a realizzare tu stessa, inventando ogni giorno uno stile sempre nuovo.

Una grande praticità per la donna attiva e dinamica, che passa disinvoltamente  dalle onde del mare all’aperitivo a bordo piscina, ad un giro di shopping o una passeggiata al tramonto,  e magari concludere la serata sotto le stelle. Basta abbinare un paio di sandali preziosi o col tacco alto, e sarai sempre glam in ogni occasione.

E in aggiunta, collane e bracciali della stessa linea per affrontare grintosamente questa nuova estate.
Dove trovarli? Sul sito e nelle boutique di Montecarlo, Ibiza,  St.Tropez e Capri. Vive la difference, signore!
Di Valentina Dellavalle

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy