Sono due creative, dotate di grande gusto e raffinatezza, Ana Cristina e Julia Nasi, madre e figlia, a lanciare una nuova linea di costumi interi.
Imperativo sostanziale, le 4 S, ovvero “Simplicity, Style, Seduction, Small Luggage”, per questa linea che intende evocare il paradiso terrestre, con undici brillanti tonalità di colore.
Presentata a Milano, nei giorni scorsi, presso la Boutique Giò Moretti, nella centralissima Via della Spiga, in un raffinato evento, con la presenza di moltissimi ospiti internazionali.
Semplici ma non banali, sono abbinati a copri-costumi in vari colori e stampe, leggerissimi, dall’eleganza raffinata e sensuale.
Adatta a chi sceglie di vivere ogni ora della propria giornata intensamente, a te che ami indossare un capo elegante ma pratico, che scegli di essere perfetta in ogni istante, di sorseggiare l’aperitivo avvolta da seducenti emozioni.
Per rendere la tua valigia più leggera, e lasciare più spazio alla fantasia, alla creatività femminile, con l’abbinamento che preferisci e che puoi divertirti a realizzare tu stessa, inventando ogni giorno uno stile sempre nuovo.
Una grande praticità per la donna attiva e dinamica, che passa disinvoltamente dalle onde del mare all’aperitivo a bordo piscina, ad un giro di shopping o una passeggiata al tramonto, e magari concludere la serata sotto le stelle. Basta abbinare un paio di sandali preziosi o col tacco alto, e sarai sempre glam in ogni occasione.
E in aggiunta, collane e bracciali della stessa linea per affrontare grintosamente questa nuova estate.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…