SFILATE

Cerca
Close this search box.

Luisaviaroma protagonista a firenze ed è Firenze4Ever

Firenze4Ever torna protagonista della scena fashion italiana al Pitti Uomo 2013. Il festival dedicato ai migliori fashion blogger con Luisaviaroma

Firenze4Ever torna protagonista della scena fashion italiana al Pitti Uomo 2013. Il festival dedicato ai migliori fashion blogger è stato come in passato organizzato da Luisaviaroma.

Saranno tre giorni, dal 15 al 17 giugno, di stage, laboratorio e shooting a cui prenderanno parte i maggiori esperti fashion del web e che culmineranno con una cena evento con relativo party.

Il tema di quest’anno è rappresentato dal Punk, il movimento che negli anni 80 cambiò il mondo della moda e un’intera generazione di giovani e i cui influssi continuano a essere vivi e presenti, mostrandosi più chiari che mai nella collezione Fall/Winter 2013-2014, mostrata in anteprima proprio durante Firenze4Ever.

L’invito di Luisaviaroma è arrivato ai maggiori esponenti della stampa mondiale, ai trendsetter e appunto ai fashion  blogger: interagiranno con la collezione, uscendo dal virtuale a cui sono abituati e fondendo la realtà virtuale con quella reale per un’esperienza unica.

Il legame tra Firenze e Luisaviaroma è sempre stato forte e Firenze4Ever, giunto ormai alla settima edizione, lo conferma; verrà celebrata la moda ma in particolare la città di Dante e la sua cultura, regalando quindi il restauro della Fontana della Vasca dell’Isola del Giardino di Boboli alla città e ai suoi cittadini.

Non solo moda, non solo cultura ma anche musica al Firenze4Ever, dove la sera del 17 giugno, in chiusura d’evento, saliranno sul palco grandi nomi della musica rock-underground internazionale come i Francis and the Cat e i Goose; un evento, dunque, che fa incontrare moda, cultura e musica, che mette a confronto il reale col virtuale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy