SFILATE

Cerca
Close this search box.

Hooli Footwear svela la prossima collezione

Forte, deciso, inarrestabile continua la corsa al successo del brand “hooli the original”, una corsa che dalla primavera estate 2010 calzerà hooli footwear.
Pratiche e funzionali le sneackers ideate e create da “Riccardo Rosettani” per hooli.
Il carattere ribelle del brand si mischia con un design estremamente innovativo utilizzando materiali all’avanguardia, selezionati appositamente per dare al prodotto una qualità senza eguali:
TPS al 100% riciclabile per la suola, fodera “vera pelle traspirante” per il massimo del comfort, tessuti tecnici ad alta traspirabilità e tomaia in vera pelle fiore e scamosciato per unire praticità e stile.
Linee morbide dalla personalità definita: suola traspirante rialzata all’interno sul tallone che non incide sull’estetica della calzatura.
Hooli footwear, per un brand estremo, accostamenti audaci: morbida pelle che si accosta a un iridescente tessuto tecnico traspirante.
Modelli unici, esclusivi, sui quali domina tono su tono il marchio hooli sempre presente e mai invadente.
Elemento distintivo delle calzature hooli, è la cura del dettaglio l’attenzione al particolare frutto di un totale made in italy ricercato.
Proposte sobrie nelle varianti colore del nero, bianco, blu & silver, tortora & silver e crema.

Hooli Footwear realizza calzature anche in “taglie speciali”, dalla 45 alla 50.
Le sneackers ideate e realizzate per hooli footwear da Riccardo Rosettani, conservano il design estremamente innovativo e accattivante del marchio.
Fondi in gomma rifiniti a mano, fodera in “vera pelle” per il massimo del comfort, tessuti tecnici ad alta traspirabilità e tomaia in pelle fiore e scamosciata per unire praticità e stile.
Elemento distintivo delle calzature HOLI FOTWEAR è la cura del dettaglio, l’attenzione ai particolari frutto di un totale MADE IN ITALY ricercato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy