SFILATE

Cerca
Close this search box.

La tradizione sartoriale napoletana va in scena a Firenze

La tradizione sartoriale napoletana va in scena a Firenze. La new entry per la Primavera Estate di SARTORIA PARTENOPEA è la giacca ULTRA LIGHT

La tradizione sartoriale Napoletana va in scena a Firenze con le ultime novità di Sartoria Partenopea.
Sotto i riflettori capi ispirati al guardaroba perfetto di un gentleman contemporaneo con uno stile legato alla più antica scuola sartoriale napoletana.

La qualità dei tessuti, la cura per i dettagli e l’accuratezza nelle lavorazioni, tutte eseguite a mano, sono elementi imprescindibili, ma interpretati con le nuove esigenze di fit dei nostri giorni.

L’uomo può trovare l’abito ideale per ogni occasione, spaziando dalla proposte eleganti dell’universo sera, ai completi business, fino agli splendidi blazer per il tempo libero, contraddistinti da uno spiccato gusto retrò.

La giacca è da sempre il capo icona di SARTORIA PARTENOPEA: veste la silhouette maschile, cui dona una classe senza tempo, pur lasciando piena libertà di movimento e azione.

Il viaggio infatti è un bisogno sempre più sentito nell’uomo moderno, che vive e agisce in contesti sempre diversi e che ricerca capi versatili da adattare a molteplici situazioni e funzionali. Ecco perché ogni giacca è creata per essere bella, ben fatta e soprattutto easy-to-wear: facile da piegare e riporre in valigia, ma al tempo stesso sempre pronta all’uso, senza il rischio di ritrovarla sgualcita e sciupata.

Il look si completa con pantaloni in tutte le tonalità naturali, dai bianchi ai beige, a vita alta e piega cucita. Anche nella versione bermuda, l’uomo SARTORIA PARTENOPEA non rinuncia ad essere elegante e di classe: il taglio ideale arriva appena sopra il ginocchio.

La new entry per la Primavera Estate di SARTORIA PARTENOPEA è rappresentata dalla giacca ULTRA LIGHT, fiore all’occhiello del marchio e capo esclusivo. Si tratta di una vera e propria opera d’arte, che richiede oltre 20 ore di manodopera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy