SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grande evento moda a Madrid per Mango

MANGO ha presentato la sua collezione uomo e donna per la stagione Primavera-Estate 2010 presso la Caja Mágica a Madrid.

MANGO ha presentato la sua collezione uomo e donna per la stagione Primavera-Estate 2010

GRANDE EVENTO A MADRID PER LA PRESENTAZIONE DELLA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2010

Scarlett Johansson, Dree Hemingway, Mónica Cruz, Nicolás Coronado, Bruno Senna erano presenti all’appuntamento più atteso della stagione.

Mercoledì 11 novembre, MANGO ha presentato la sua collezione uomo e donna per la stagione Primavera-Estate 2010 presso la Caja Mágica a Madrid. Uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

Il presidente di MANGO, Isak Andic, ha fatto gli onori di casa alle numerose personalità del mondo della politica, della moda, del cinema e della televisione intervenute alla sfilata.
In prima fila assieme a Scarlett Johansson, testimonial del brand spagnolo, Dree Hemingway, nuova protagonista del catalogo di MANGO per la prossima stagione.
In passerella anche Nicolás Coronado, figlio di Paola Dominguín e José Coronado.

Inoltre numerosi i volti noti del cinema, della moda, della musica della televisione e dell’alta società spagnola che non hanno voluto perdersi questo importante appuntamento: Moises de la Renta, Naty Abascal, Konstantin di Bulgaria e María Gª de la Rasilla, Luis Medina, Patricia Medina Abascal e Mónica Cruz.

In chiusura una grande festa-concerto nella stessa Caja Mágica con la cantante svedese Emilia de Poret.

Scarlett Johansson

In merito allo stile e alla moda  l’attrice ha dichiarato: “Mi considero una persona attraente che ha fiducia in se stessa. Mi piace lavorare con MANGO: è la seconda stagione che collaboriamo. Il fotografo, Mario Sorrenti, riesce a mettermi a mio agio; i suoi shooting sono molto divertenti. Vedo MANGO come un brand libero e informale, con molti mix composti da capi freschi e di grande contemporaneità. I miei must-haves sono i jeans e le T-shirt. Di solito indosso scarpe basse perché vivendo a New York, cammino molto, anche se amo i tacchi. Ne posseggo moltissime paia: sono il mio accessorio preferito. Per viaggiare di solito mi porto pezzi versatili come blazer e stivali, soprattutto neri. La cosa più importante per me è stare bene con me stessa.” Sulle tendenze, Scarlett ha commentato: “Leggo le testate di moda, per essere aggiornata sulle tendenze, sulle notizie degli stilisti e per vedere le novità, i servizi fotografici…”

Per quanto riguarda i suoi progetti per il futuro, l’attrice ha anticipato: “Tra i miei progetti c’è un’opera di teatro a Broadway, “A view from the bridge”. Sono molto contenta, ma siamo ancora alle prove. Da qui a 10 anni non so, non lo posso immaginare, suppongo che continuerò a lavorare nel cinema e spero di continuare a godere di una buona salute. Anche se sono anche cantante, mi sento soprattutto attrice, è la mia professione. Il mio ultimo disco, “Break up”, è più una produzione tra amici che un vero lavoro professionale. L’ho fatto con il mio amico Pete Yorn. Sono contenta di poterlo condividere con il pubblico e spero possa piacere”.

Dree Hemingway

La modella e bisnipote del mitico Ernest Hemingway ha posato per il catalogo di MANGO della prossima stagione. Dree ha confessato: “Sono felice e molto orgogliosa di essere qui questa sera e di collaborare con MANGO. Mi diverto moltissimo a vedere le sue sfilate. Le collezioni mi piacciono molto e offrono tantissime proposte per vestirsi in qualsiasi ora del giorno e occasione. Mi piace la moda, anche se il mio stile è abbastanza semplice. Conoscevo Madrid ed ero già stata anche a Barcellona. Amo la Spagna e mi trovo proprio bene quando sono qui”.

Nicolás Coronado
Nicolás, figlio di Paola Dominguín e José Coronado, nel backstage della sfilata di MANGO ha dichiarato: “In questo momento sono concentrato sul mio corso di laurea in Comunicazione Audiovisiva, che combino con l’attività di modello. La moda, che sto scoprendo da poco, mi piace molto. Sono sempre in viaggio e continuo a conoscere gente nuova. Sono molto contento di poter partecipare a questa sfilata. Mi sento a mio agio con i vestiti di MANGO, perché sono abbastanza simili al mio stile e mi stanno a pennello.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy