VitaliV, art-fashion designer, introduce la Primavera-Estate 2010 "Digital Garden Collection" a Parigi durante la settimana della moda.
Il suo lavoro riguarda il rapporto particolare che esiste tra architettura arte, paesaggio, corpi umani, l’ontologia e technologia.
Si tratta di una accostamento di scultura e di design, utilizzando materiali contemporanei, al fine di mettere a fuoco il passaggio dalla natura alla tecnologia digitale, appropriandosi del mondo della natura con le farfalla come ornamento digitale, la sua attività può essere descritto come ri-codifica dei codici naturali.
La Primavera-Estate 2010 Collection conterrà abiti, con un tocco di raffinatezza artistica contemporanea. L’audacia di VitaliV e l’approccio provocatorio alle sfilate di moda rappresenta una reazione alla influenza della tecnologia nella vita moderna, riflette i valori classici in una forte manifestazione di colori e tessuti pregiati. La collezione VitaliV è diretta e lungimiranti per le donne che vogliono indossare abiti estremamente femminili, emozionanti e sexy che riflettono lo loro d’animo e gli umori del tempo.
VitaliV ha sede a Londra, è considerato un laboratorio di design che estende i propri confini dall’ arte classica alle interpretazioni digitali, per linee che spaziano dalla moda all’homedesign.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…