SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli orologi da corsa di Garmin sono sempre piu’ fashion

Gli orologi da corsa di Garmin sono sempre piu' fashion con i nuovi GP ultratecnologici. Correre fa bene, lo dicono gli esperti, rilassa e distende.

Correre fa bene, lo dicono gli esperti, rilassa e distende.
Che sia al parco, in città, al mare o sui sentieri della montagna dietro casa: la corsa riscuote sempre più proseliti.
Il running non è solo sport ma anche stile, colore, personalità e ultime tendenze, e così oggi correre è “cool”.

Garmin ha proposto così un nuovo GPS da polso che coniuga alta tecnologia a design e glamour.
Dai toni fluo del Forerunner 610 con schermo touchscreen per i più costanti nell’allenamento, al verde acido del Forerunner 210 per chi in fondo la corsa è anche uno stile di vita.

E per chi vuole diventare un runner “a piccoli passi” ecco il semplice e intuitivo Forerunner 10.

Belli da indossare, leggeri e facili da usare, si prestano ad essere abbinati a tutti gli outfit da corsa per essere dei “runner” all’ultima tendenza.

Ma vediamoli nel dettaglio:
FORERUNNER 610 MULTICOLOR, TOUCHSCREEN E STILE A PORTATA DI POLSO
E’ il primo GPS da polso con antenna ad alta sensibilità e schermo touchscreen.
Con un solo tocco ogni atleta può monitorare in tempo reale la propria prestazione attraverso numerose funzioni come tempo, velocità istantanea, chilometraggio, frequenza cardiaca, cadenza e molto altro.

L’innovativa funzione Virtual Racer  consente di importare nel  GPS da polso la prestazione di un altro utente e di sfidarlo sullo stesso tracciato. .
Prezzo consigliato al pubblico a partire da 299,00 Euro

FORERUNNER 210 MULTICOLOR: PREMI, AVVIA E CORRI
Basterà impostare il proprio obiettivo, uscire e iniziare a correre. Acquisito il segnale GPS, tiene traccia del percorso dell’allenamento e fornisce in tempo reale i dati di andatura, distanza, tempo e frequenza cardiaca.
È inoltre possibile creare “interval training” personalizzati. Tutti i dati registrati sono scaricabili su Garmin Connect™, la più grande web community mondiale dedicata agli appassionati del fitness e dell’outdoor. Il Forerunner 210 Multicolor è disponibile nei migliori punti vendita, con fascia cardio soft-strap inclusa nella confezione.
Prezzo consigliato al pubblico a partire da 179,00 Euro

GARMIN FORERUNNER 10, SEMPLICEMENTE IN FORMA
Garmin Forerunner 10 è il nuovo running watch dedicato a chi si vuole avvicinare al mondo del podismo e del fitness.
Bello da indossare, leggero e di facile nell’utilizzo, Forerunner 10 fornirà agli sportivi, in maniera semplice e chiara, dati precisi su velocità, distanza, calorie bruciate e sugli obiettivi personali raggiunti, così da incrementare le prestazioni e monitorare ogni miglioramento. Presente la funzione Virtual Pacer, l’innovativa funzione che consente di impostare e controllare il valore del passo mantenuto. Virtual Pacer compara infatti il passo della propria sessione di corsa ad un obiettivo precedentemente fissato.
Spesso ai principianti si consiglia di intervallare la corsa con la camminata, e il Forerunner 10 avviserà con un segnale acustico la corretta esecuzione della sessione di allenamento. Naturalmente tutti i dati registrati saranno scaricabili su Garmin Connect™, la più grande web community dedicata agli appassionati del fitness e dell’outdoor. Disponibile in rosa, verde, viola per le donne; arancio e nero per la versione maschile.
Prezzo consigliato al pubblico di 129,00 Euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy