Colore, colore, colore. Questa è la parola d’ordine che, come un trait d’union, collega tutta la collezione armûse per la prossima primavera estate.
armûse ricerca nei colori dei validi alleati come aiuto per superare le torride giornate estive; colori come antidoto alla frenesia del quotidiano e al grigio delle città. Tonalità brillanti e fresche: armûse propone il raso nei colori dei sorbetti nei gusti arancio, menta, limone.
Con armûse il daytime diventa glamour e divertente: espadrilles sofisticate che, la ricchezza del cocco laminato e la semplicità di intrecci di fibre naturali come la iuta, regina della collezione; i sandali in cuoio trasformano il quotidiano in una vacanza a Positano e i fiori e le farfalle dei tessuti regalano leggerezza e femminilità. Colori brillanti e materiali leggeri che ci accompagnano per l’intera giornata.
Lo spirito della collezione è trasmettere entusiasmo e un’atmosfera di litoranea energia; da non dimenticare la basilare ricerca dei materiali di prima qualità per un prodotto made in Italy.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…