MSGM ha presentato a Pitti Uomo Firenze la collezione per la prossima primavera estate 2014.
Fortissimi i richiami al mondo dello skate, degli sport dinamici di strada, da fare in completa libertà. Una vera e propria Logo mania -“M” mania su tutti i capi volutamente “over” e gli zainetti.
E’ un insieme di frammenti, di scenari sgranati nei ricordi, un flash di sequenze che si mixa alle canzoni che hanno dominato in quegli anni, Nirvana, Green Day, Off Springs, The Hole, Garbage, EMF, the Cardigan.
La primavera estate 2014 del brand vinca la sfida di coniugare lo sportswear sofisticato e lo stile sartoriale casual.
Il nuovo “mantra”? il Nirvana, Green Day, Off Springs, The Hole, Garbage, EMF, the Cardigan.
Capi dove a dominare sono le stampe e soprattutto la riga, da sempre parte integrante del mood MSGM
Ecco allore Righe surf dai colori acide su pantaloni,
E la felpa? Viene stampata, usurata, logata abbinata ad altri materiali e scomposta in inediti patchwork di colori e stampe
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…
C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…
Vuoi apparire super stilosa? Gli abbinamenti, allora, sono necessari e possono valorizzare anche un semplice…
Tra cene di Natale, feste improvvisate e look che devono funzionare subito, una borsa torna…