SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sandali bassi: borchiati, dorati o laminati…. basta che siano flat!

Sandali bassi: borchiati, dorati o laminati.... basta che siano flat! Accantoniamo pure i tacchi vertiginosi e lasciamoci andare al super-comfort .

L’estate più sospirata di questi ultimi anni è finalmente arrivata e ha trascinato con sé un’esplosione di nuove mode che hanno dato uno scossone ai nostri guardaroba. Stampe floreali, grandi bijoux, righe e pois, abitini ‘boho’ e tanto altro ancora, sono i dettagli che rinnovano il nostro look.

Ma cosa succede per quanto riguarda le scarpe? Il nuovo diktat sentenzia: sandali ‘flat’, ovvero rigorosamente bassi.

Accantoniamo pure i nostri meravigliosi, quanto scomodi, tacchi vertiginosi e lasciamoci andare al super-comfort di sandali bassi, non certo meno chic e trendy dei ‘trampoli’ che siamo solite portare! 

Le celebrities d’oltre oceano li hanno già scoperti da un po’ e non solo li indossano nella vita di tutti i giorni, le più coraggiose hanno sfoggiato sciccosissimi sandali ‘flat’ anche in occasioni più mondane.

Il requisito base per portarli è un pedicure perfetto, dopodiché via libera a qualsiasi tipo di abbinamento.

I classici shorts, skinny jeans, fino ai maxi-abiti o anche i più tradizionali tubini, sono tutti capi perfetti da portare con sandali alla schiava, alla greca, da gladiatore, alla caviglia; c’è un’infinità di modelli tra cui scegliere.

Decorati con borchie (altro must dell’estate 2013), laminati oro o metallizzati in argento, da soli sono capaci di dare nuova luce al nostro outfit e farci sentire trendy e, una volta tanto, anche comode.
Foto Credits- Fashion Fame

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy