Gli accessori sono la base di qualsiasi outfit, il dettaglio che fa la differenza tra ‘vestire bene’ e ‘vestire con stile’, come affermano da sempre gli organizzatori di ‘Who’s Next’ la fiera parigina tutta dedicata al mondo degli accessori.
Who’s Next è una magia che si ripete due volte all’anno al Parc des Expositions di Parigi, Porte de Versailles. Una visione chiara e coerente del mercato degli accessori pret-a-porter, con espositori che arrivano da ogni parte del mondo e creano un rutilante mix culturale capace come pochi di influenzare la moda, perché è qui che spesso nascono le nuove tendenze.
Il Who’s Next aprirà le sue porte il 6 luglio e per 4 giorni 600 brand di calzature, borse, bijoux fino alla pelletteria e valigeria insieme ad accessori tessili, cattureranno l’attenzione dei visitatori a caccia ispirazione e novità per la primavera/estate 2014.
Nella foto-gallery un’anteprima dei brand più ‘hot’ da tenere monitorati, dalle italianissime kefie e foulards di Pyaar , fino ai bracciali della svedese Hanna Wallmark o le calzature spagnole di Pretty Ballerinas, un piccolo assaggio di un’edizione tra le più promettenti di Who’s Next.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…