Who%26%238217%3Bs+Next%3A+a+Parigi+solo+il+meglio+degli+accessori
sfilateit
/194506/whos-next-a-parigi-solo-il-meglio-degli-accessori/amp/

Who’s Next: a Parigi solo il meglio degli accessori

Gli accessori sono la base di qualsiasi outfit, il dettaglio che fa la differenza tra ‘vestire bene’ e ‘vestire con stile’, come affermano da sempre gli organizzatori di ‘Who’s Next’ la fiera parigina tutta dedicata al mondo degli accessori.

Who’s Next è una magia che si ripete due volte all’anno al Parc des Expositions di Parigi, Porte de Versailles. Una visione chiara e coerente del mercato degli accessori pret-a-porter, con espositori che arrivano da ogni parte del mondo e creano un rutilante mix culturale capace come pochi di influenzare la moda, perché è qui che spesso nascono le nuove tendenze.

Il Who’s Next aprirà le sue porte il 6 luglio e per 4 giorni 600 brand di calzature, borse, bijoux fino alla pelletteria e valigeria insieme ad accessori tessili, cattureranno l’attenzione dei visitatori a caccia ispirazione e novità per la primavera/estate 2014.

Nella foto-gallery un’anteprima dei brand più ‘hot’ da tenere monitorati, dalle italianissime kefie e foulards di Pyaar , fino ai bracciali della svedese Hanna Wallmark o le calzature spagnole di Pretty Ballerinas, un piccolo assaggio di un’edizione tra le più promettenti di Who’s Next.

Recent Posts

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

1 ora ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

5 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

9 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

13 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

20 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

22 ore ago