SFILATE

Cerca
Close this search box.

Presentazione del libro ‘Prada’ a Los Angeles

Il 13 novembre si è tenuto a Los Angeles, presso l’Epicentro Prada, il party per la presentazione del libro ‘Prada’, che ha seguito il lancio a Milano del 5 novembre e a New York del 6 novembre.

Tra gli invitati, Jessica Alba, Jessica Biel, Christina Ricci, Vera Farmiga, Ginnifer Goodwin, Robin Tunney, Carine Roitfeld, Jordan Scott e Shala Monroque, tutte in abiti Prada.
In Miu Miu, invece, Chloe Sevigny, Zoe Saldana, Emma Roberts, Rose McGowan, Liz Goldwyn, Alice Eve, Gillian Jacobs.

Tra gli altri, sono intervenuti John Legend, Shannyn Sossamon, Elizabeth Reaser, John Cho, Camila Alves, Jessie Williams, Mario Testino, Rachel Zoe, Stefano Tonchi, Dasha Zhukova, Tavi, Gia Coppola, Troy Garity, Tracee Ellis Ross, Klaus Biesenbach, Brigitte Lacombe, Abigail Spencer, Lisa Edelstein,
Lindsey Sloane, Kimberly Peirce, Barry McGee, Lawrence Bender e Anne Philbin.

Cronologia, documentario e catalogo ragionato, il volume traccia la mappa di un’attività creativa che supera e scardina la semplice definizione di “casa di moda”. Ideato e curato da Miuccia Prada e Patrizio Bertelli, insieme ai collaboratori di lunga data Michael Rock e Sung Joong Kim di 2×4, New York, questo libro di 708 pagine ripercorre dall’interno una storia assolutamente unica.

L’intento è esplorare la complessità della produzione di Prada e accostare il lavoro dell’ufficio stile a quello dell’atelier e alle numerose partnership creative avviate insieme a fotografi, designer, architetti e
registi, fino ai grandi progetti architettonici commissionati su larga scala, alle attività della fondazione d’arte e alla creazione di un nuovo museo.

Il libro è in vendita nei negozi Prada di tutto il mondo e sul sito prada.com, oltre che nelle migliori librerie.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy