SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Donna: la primavera di Rosanna Alpi

Per la prossima primavera-estate Rosanna Alpi, linea prodotta dall’azienda carpigiana Creazioni Rosanna & co. srl, propone una collezione raffinata sdrammatizzata da sfiziosi particolari per una donna giovane che ama vestirsi con capi sofisticati rivisitati in modo originale e ricercato.

Il capo di punta è l’abito, divertente con stampe etniche, a micro pois o astratte, più romantiche invece le t-shirt over bianche con stampe retrò; per completare il look cardigan effetto crochet, soffici coprispalle e classici pantaloni. I toni sono afro: beige, marrone, fango e nero con punte di colori forti come il verde acido, l’arancio e il rosso. Immancabile il bianco per i giorni più caldi e le fantasie per le sere estive…

Presentata a Milano lo scorso 15 ottobre, la collezione Rosanna Alpi cosmopolita come le sue creatrici, le socie Rosanna Crevantin e Stefania Alpi, ha preso il volo alla volta della Francia dove ha partecipato dal 20 al 22 ottobre alla fiera del Prêt-à-porter Intersélection di Parigi.

In un momento economicamente critico per il mercato globale, realtà come Creazioni Rosanna & co., non senza difficoltà, riescono ad ottenere risultati positivi continuando a credere nella comunicazione e non facendo mancare la loro presenza nei contenitori moda europei e mondiali che piano piano vedono il ritorno di importanti buyer esteri… segnale positivo per la prossima primavera-estate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy