SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’estate 2014 di Alberto Guardiani strizza l’occhio al Surf

Alberto Guardiani svela le novità "al maschile" per la prossima primavera estate 2014 nella splendida cornice dello Showroom in Palazzo Serbelloni a Milano.

Alberto Guardiani svela le novità “al maschile” per la prossima primavera estate 2014 direttamente nella splendida cornice dello Showroom in Palazzo Serbelloni a Milano.
Un vero e proprio “Poin Break with Alberto Guardiani” che si ispira direttamente al mondo del Surf, alla sua filosofia e alle meravigliose ed infinite sfumature dell’Oceano.

E’ proprio dal profondo rapporto con la natura, dal suo rispetto, che prende vita una collezione energica e colorata.

Sono i materiali ed i colori, infatti, a ricordare i personaggi ed i look dei surfisti di “Point Break” e di “Un mercoledi da leoni”, sempre alla ricerca dell’onda perfetta.

Pellami pregiati, come cervo, cavallo e nabuk, ma anche dettagli fluo e laminati su suole ultra leggere.

In primo piano “Romeo” la stringata realizzata con un fondo di a carrarmato in gomma ultra light che si alterna ad inserti in cuoio e dona una speciale grinta alla sua classicità.

Il verde smeraldo, l’arancione, il giallo limone e il bianco avorio della suola sono sempre in contrasto con la tomaia, caratterizzata da una bucatura british a coda di rondine, e distinta da pellami come cavallo o vitello, rigorosamente bicolor: bianca e nera, marrone e blu, bianca e grigia o verde e celeste.
Scopri tante altre  Scarpe da Uomo di Tendenza su Sfilate.it oppure Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy