SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’eleganza al Salone del Mobile di Bergamo

Alla serata inaugurale del Salone del Mobile 2009 presso il polo fieristico di Bergamo è andata in scena l’eleganza.

Molto originale, ben strutturata e di forte impatto visivo la location ideata dal mago dell’immagine Giorgio Sorti e dalla sua equipe: giganteschi cubi bianchi aperti alla visione del pubblico hanno inscenato il back stage di un set fotografico in cui le modelle, in sosta per il trucco, l’hair style e l’indosso dei capi hanno fatto la loro diafana apparizione prima di giungere davanti ai fotografi per il magico rituale momento fashion.

In questa location i capi più glamour della collezione autunno inverno 2009/10 di Nadia Fassi hanno trovato il loro habitat naturale tra splendide pellicce ed  favolosi gioielli in un evento d’eccezione il “Behind the scenes”.

Uno spettacolo di successo che, come preannunciato dagli organizzatori, ha saputo trasmettere emozioni alle più di mille persone intervenute alla serata e che hanno dato maggior lustro ad un Salone del Mobile sempre più dai toni alti e raffinati. Le immagini saranno riproposte sui maxi schermi nel corso della manifestazione che durerà sino a domenica 22 novembre
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy