Dopo una giornata di moda, l’uomo torna protagonista assoluto anche in televisione.

Gli appassionati di calcio potranno scegliere stasera tra digitale terrestre e Tv satellitare per gustarsi le immagini ed il commento di Italia – Brasile, il match in onda alle 21.00 che deciderà la classifica del girone A della Confederations Cup, e consentirà di accedere alla semifinale senza incontrare il pericolo rappresentato dalla Spagna.

Italia e Brasile sono al momento appaiate a 6 punti, ma i brasiliani sono forti della differenza reti che li qualificherebbe al 1° posto in caso di parità.

L’offerta televisiva di stasera è molto interessante sia da parte di Sky che della TV di stato, che aprirà il pre-partita alle 20.35, con lo studio dove Simona Rolandi gestirà i suoi ospiti, tra i quali la new entry è rappresentata dall’ex allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni.

La cronaca sarà curata da Stefano Bizzotto con il commento tecnico dell’ex azzurro Beppe Dossena.

A bordo campo, prima della gara, nell’intervallo e nel dopo partita agiranno Marco Mazzocchi e Bruno Gentili. Anche Sky si affida per la cronaca ad una coppia collaudata, formata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi, che hanno già seguito le due precedenti edizioni dei campionati mondiali.

Il pregara dalle 20.00, poi alle 20.40 la puntata di ” Del Piero Football Legends ” nella quale rivivremo l’epico scontro tra le due nazionali nel mondiale spagnolo del 1982.

I precedenti tra le due formazioni sono stati 8, con bilancio favorevole ai nostri avversari che si sono imposti 5 volte, una ai calci di rigore, contro le 2 degli azzurri ed un solo pareggio avvenuto in occasione dell’ultima amichevole disputata. Le 2 vittorie italiane hanno poi visto la nostra nazionale conquistare anche il campionato del mondo. L’unico precedente in Confederations Cup nel 2009 fu un netto successo brasiliano per 3 – 0.
leggi tanti altri Articoli sulla tv di Sfilate.it

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: