SFILATE

Cerca
Close this search box.

La prima sfilata di Stefano Pilati per Ermenegildo Zegna

Milano Moda - Sfilata Ermenegildo Zegna ss 2014- La prima sfilata di Stefano Pilati per Ermenegildo Zegna porta sulla passerella di Milano la sartorialità.

La sfilata di Ermenegildo Zegna a Milano moda Uomo porta sulla passerella la vera sartorialità.
Il savoir-faire inteso come la trazionale manualità sartoriale del marchio traslata in un pezzo inedito ed originale ispirato dal suono delle macchine di tutti i siti produttivi del gruppo.

E’ l’unione, l’appartenenza, la capacità di lavorare in squadra a conquistare.
Il compito di regalare questa profonda emozione è affidato al pianista Maxence Cyrin per intervallare il ritmo contemporaneo techno-industrial musicato da Klas Åhlund, in sintonia con le immagini girate ed editate dal regista Johan Söderberg per il video di background della sfilata Ermenegildo Zegna.

Il concept di Pilati per la sua prima collaborazione con il Gruppo Zegna è chiaro: la collezione è parte di uno script interattivo, la sua estetica è raccontata attraverso suggestioni video e audio.

Sartorialità e gestualità cromatiche sono gli elementi chiave di una sfilata che patrocinerà l’apertura di un’installazione che perdurerà in loco per tutta la durata della settimana della moda maschile.
Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy