SFILATE

Cerca
Close this search box.
mete luna di miele

Luna di miele, il viaggio da sogno è alla portata di tutti: queste le mete più belle che la renderanno indimenticabile

Ecco le mete più belle in cui andare in luna di miele per festeggiare nei migliori dei modi il vostro matrimonio.

Hai coronato finalmente il sogno di convolare a nozze con il tuo partner? Adesso hai solo voglia di pensare alla luna di miele per poterti rilassare e vivere un’esperienza unica da ricordare per tutta la vita, magari in un luogo magico fatto di esperienze indimenticabili.

Sei proprio nel posto giusto perché nelle prossime righe ti elencheremo alcune mete in grado di trasformare a tutti gli effetti il viaggio di nozze in un sogno davvero indimenticabile. Pronti a scoprirli? Eccole riportate di seguito.

Le mete in cui andare in viaggio di nozze alla portata di tutti: i luoghi da sogno da vedere almeno una volta

Come prima meta vi parleremo della Polinesia Francese e più nel dettaglio le Isole Gambier, Raiatea e Taha’a. La particolarità di queste isole è sicuramente la loro sabbia finissima e l’acqua dai colori cristallini. Sono località decisamente accoglienti e note in tutto il mondo per il modo in cui vengono accolti gli ospiti.

mete viaggio di nozze
Ecco le mete più belle in cui andare in luna di miele per festeggiare nei migliori dei modi il matrimonio – Sfilate.it

Che ne dite, invece, di un bellissimo viaggio di nozze in Arizona? Se vi piacciono i deserti potreste immergervi in quello di Sonora. Sono presenti tantissimi cactus oltre alle opere di Frank Lloyd Wright per vivere appieno un mix perfetto tra natura e architettura. Uno scenario davvero unico nel suo genere.

L’isola vulcanica delle Mauritius è un altro posto incredibile in cui potersi recare per la propria luna di miele. Qui avrete modo di immergervi in una cultura decisamente particolare oltre ad ammirare paesaggi meravigliosi.

Concludiamo l’articolo parlandovi di Rhode Island in New England, una meta veramente meravigliosa degli Stati Uniti. La capitale di questo stato è Providence, una bellissima città chiama in questo modo dal teologo inglese Roger Williams in onore della Provvidenza Misericordia di Dio.

Vi consigliamo però di visitare in caso la città balneare di Newport, la quale dista circa 50 km da Providence. La caratteristica principale di Newport è il fatto che è bagnata dalla baia di Narragansett, ossia un grande estuario in cui si trovano più di 30 isole e che a sua volta sfocia nell’oceano Atlantico.

Vi abbiamo ispirato con questo elenco, non è vero? Non resta che prenotare allora: buon viaggio e buon divertimento!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy