È stato finalmente reso noto il cast ufficiale della prima edizione del Music Summer Festival, il programma dove per la prima volta, sarà “la musica che vota la musica”.

Condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, lo show andrà in onda su Canale 5 per quattro settimane, a partire da giovedì 4 luglio, e sarà trasmesso in contemporanea su Rtl 102.5.

Il Music Summer Festival verrà registrato a fine giugno, dal 27 al 30, a Roma, e porterà sul palco di Piazza del Popolo numerosi big, chiamati a giudicare nove giovani talenti: per ogni serata ci sarà un vincitore, e nell’ultima puntata verrà decretato il trionfatore assoluto.

I giovani in gara saranno Bianca Atzei, nota per i suoi duetti con i Modà e con Niccolò Agliardi, Alessandro Casillo e Antonio Maggio, vincitori delle ultime due edizioni di Sanremo Giovani, la finalista di Amici 2013 Greta Manuzi, i rapper Clementino e Coez, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni, che hanno partecipato all’ultima edizione di Sanremo nella categoria Giovani.

Tra i big chiamati a giudicare i brani dei giovani artisti ci saranno molti giovani artisti che, grazie alla loro bravura, si sono fatti conoscere e apprezzare dal grande pubblico, tra i quali Marco Mengoni, Emma Marrone, Fedez, , Nesli, Emis Killa, e il vincitore di Amici 2013 Moreno Donadoni. Non mancheranno poi grandi nomi del panorama musicale italiano quali Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, i Modà, i Negrita, Nek, Neffa, Antonello Venditti, Max Pezzali, Zucchero, Fiorella Mannoia, Alex Britti, Gianna Nannini e molti altri.
leggi tanti altri Articoli sui programmi Tv di Sfilate.it

Categorie: Curiosità Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: