Ritorno alle origini per lo storico calzaturificio “Fratelli Ruggeri srl” che dopo una lunga e comprovata esperienza nel settore calzaturiero riapre i battenti con una nuova realtà, un nuovo brand.
Una calzatura da donna, di grande stile, elevato livello, alto standard qualitativo.
La nuova collezione pe 2010, presentata in anteprima al Micam, ha l’obiettivo di riprendere la tradizione che dal 1960 ha contraddistinto l’azienda, e di riformularla in chiave moderna ed innovativa per lanciare un marchio che possa diventare punto di riferimento per una “femminilità italiana pura” e che possa inserirsi in un segmento di mercato elevato e di grande valore.
Atmosfere provenzali ispirano la collezione che si colora di lavanda, come le tipiche distese coperte di queste fiore, del verde degli ulivi, del cipria e di tutte le tonalità del rosa, colori naturali, desaturati, pastellati.
Anche le forme sono ideate per le passeggiate al tramonto, tra i quartiere delle vecchie città per godersi la natura e la luce unica di quei luoghi. E’ il desiderio del rifugio in queste località che caratterizza la nuova donna, una ricerca di fuga dallo stress quotidiano e la vita frenetica della città.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…