L’estate 2013 è un vero e proprio tributo ai bagliori e alla luminosita’ dell’oro. Tra gli accessori top troviamo la pochette ed i sandali Le Silla, glamour e chic allo stesso tempo.
Si prestano per essere fedeli alleati nelle sere estive, per una cena o un dopo cena elegante e sensuale.
Il sandalo è in Satin e in raso di seta, decorato con eleganti cristalli color Mordorè, elegante e d’impatto, che di sicuro non farà passare inosservate.
Il tacco a stiletto, alto 9 cm, si appoggia delicatamente su un piccolo plateau per rendere la calzatura ideale anche per ballare in pista.
Abbinata al sandalo non poteva mancare la pochette, una miniaudiere in bourma e in camoscio laminato ultra chic tempestata di cristalli Mordorè.
La chiusura? Una clip gioiello che la rende assolutamente perfetta per la notte estiva.
Non solo, sebbene le dimensioni siano contenute, è lunga 21 cm e alta 14, risulta comunque capiente per contenere tutto ciò di cui una donna ha bisogno quando esce.
Ideali se abbinate ad un outfit sobrio, come un tubino nero sopra il ginocchio, possono essere usate anche con un completo con pantalone e giacca neri con sottogiacca chiaro.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…