SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miss Bikini sarà special guest del Pink Tie Ball

Prosegue il link di MISS BIKINI con le iniziative benefiche internazionali. Per la seconda stagione infatti la griffe sarà special guest del Pink Tie Ball , evento esclusivo e galà di beneficenza in programma il 25 Novembre al St. Regis Grand Hotel di Roma.

Un dinner placè per 300 invitati del mondo dell’imprenditoria, cinema e spettacolo  nel corso del quale  MISS BIKINI donerà un mini-guardaroba MISS BIKINI VINTAGE di 10 esclusivi outfit i cui proventi della vendita durante la serata, andranno a sostegno per il secondo anno, dell’associazione Komen Italia per la lotta al tumore al seno.

Tra i protagonisti della serata, le attrici Maria Grazia Cucinotta, madrina della Komen Italia e Rosanna Banfi testimonial in rosa dell’Associazione.

‘Non potevamo mancare anche quest’anno’ afferma Giorgia Jenca direttore immagine della griffe ‘l’attenzione all’aspetto charity è sempre stata parte della strategia MISS BIKINI. Riteniamo infatti che la moda non debba essere solo glamour, red carpet o passerella ma anche un veicolo per progetti legati alla solidarietà in tutti i settori’.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy