SFILATE

Cerca
Close this search box.

La seduzione di Lovable

Per le feste 2009/10 Lovable ha creato una collezione preziosa e di grande impatto che interpreta l’esigenza femminile di piacersi, di sentirsi unica e seducente, con capi che non rinunciano al comfort di un morbido abbraccio.
Sono quattro le serie di corsetteria proposte, ognuna interprete di uno stile differente.
Charmeause opaca e retro in tulle, in nero o rosso, per Impulse, dal carattere sobrio e deciso, per la donna che fa del design essenziale arrichito da dettagli speciali la sua arma di seduzione.
Particolari le parti alte con scollatura profonda, il bra con fascia sottoseno dall’effetto bustier.
I modelli hanno spalline intercambiabili, in tessuto lucido, una impreziosita da piccoli brillanti che donano particolare luce al capo.

Per la donna che ama provocare e sentirsi desiderata Basic Instinct è la scelta ideale.
La serie più audace della collezione, è proposta nel più elegante e seducente dei colori, il nero e realizzata in tulle elasticizzato trasparente arricchito da preziosi inserti macramè.
Di ispirazione Marie-Antoinetta, lo stringività segna e valorizza i fianchi, ed è ideale sia come capo di lingerie, che come capo di abbigliamento sopra una camicia.

Esclusiva, ricercata e sofisticata la serie Sublime si caratterizza per il ricco ricamo in pizzo rosa antico su fondo nero o avorio-nero su fondo grigio che crea un elegante contrasto colore che anima il raso lucido drappeggiatto sulle coppe e sulle parti basse.

Ed infine Lulù, tenera e romantica, per la donna che vuole sedurre con dolcezza.
Il pizzo contraddistingue questa serie raffinata, proposta in due varianti colore, con fodera nera doppiata in pizzo e tulle color carne, per un look più delicato, o con fodera rossa e dettagli in nero, che dona un tocco di sensibilità e richiama il colore delle feste.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy