Per le feste 2009/10 Lovable ha creato una collezione preziosa e di grande impatto che interpreta l’esigenza femminile di piacersi, di sentirsi unica e seducente, con capi che non rinunciano al comfort di un morbido abbraccio.
Sono quattro le serie di corsetteria proposte, ognuna interprete di uno stile differente.
Charmeause opaca e retro in tulle, in nero o rosso, per Impulse, dal carattere sobrio e deciso, per la donna che fa del design essenziale arrichito da dettagli speciali la sua arma di seduzione.
I modelli hanno spalline intercambiabili, in tessuto lucido, una impreziosita da piccoli brillanti che donano particolare luce al capo.
Per la donna che ama provocare e sentirsi desiderata Basic Instinct è la scelta ideale.
La serie più audace della collezione, è proposta nel più elegante e seducente dei colori, il nero e realizzata in tulle elasticizzato trasparente arricchito da preziosi inserti macramè.
Di ispirazione Marie-Antoinetta, lo stringività segna e valorizza i fianchi, ed è ideale sia come capo di lingerie, che come capo di abbigliamento sopra una camicia.
Esclusiva, ricercata e sofisticata la serie Sublime si caratterizza per il ricco ricamo in pizzo rosa antico su fondo nero o avorio-nero su fondo grigio che crea un elegante contrasto colore che anima il raso lucido drappeggiatto sulle coppe e sulle parti basse.
Ed infine Lulù, tenera e romantica, per la donna che vuole sedurre con dolcezza.
Il pizzo contraddistingue questa serie raffinata, proposta in due varianti colore, con fodera nera doppiata in pizzo e tulle color carne, per un look più delicato, o con fodera rossa e dettagli in nero, che dona un tocco di sensibilità e richiama il colore delle feste.