SFILATE

Cerca
Close this search box.

Michelle Hunziker guarda sfilare l’uomo Trussardi

Seduta nel parterre dei Vip, la splendida Michelle Hunziker ha guardato estasiata la nuova collezione maschile di Trussardi per la prossima ss 2014.

Seduta nel parterre dei Vip, la splendida Michelle Hunziker ha guardato estasiata la nuova collezione maschile di Trussardi per la prossima primavera estate 2014.

Sulla passerella a calcare la scena è lo stile inconfondibile della Maison.

Gaia Trussardi direttore creativo della casa di moda di famiglia ha le idee molto chiare, per lei l’uomo la prossima estate sarà attento ai dettagli e punterà tutto sui capi chic e ricercati oppure cercherà la comodità senza però rinunciare all’eleganza.

L’uomo di Trussardi è un cittadino del mondo che vive nelle città metropolitane ma non rinuncia a viaggiare per il mondo soprattutto verso i luoghi più esotici.
Preferisce la comodità e lo stile, riducendo al minimo i dettagli e porta con sé il minimo indispensabile come una hangbag, dove tenere il suo portatile oppure una tracolla.

I capi di abbigliamento sono essenziali e pratici, le camicie hanno la chiusura a zip, ci sono maglioni di filo con taglio a V e anche una tuta di nappa morbida.

Tra i pezzi forti della collezione non mancano neppure i completi giacca e pantalone, rivisitati in una chiave più leggera per il giorno, al posto del classico completo ci sono i bermuda.
Veri protagonisti della sfilata sono, però i materiali utilizzati per i capi e in particolare la pelle, lavorata con diverse tecniche per essere sempre attuali e di tendenza.

Ci sono pantaloni di pelle lucida ma anche stivali realizzati con fili intrecciati, borse in pitone e zaini di struzzo, mentre il lino e il cotone la fanno da padrone per maglie e camice.
Per i colori, invece, si punta molto sul marrone lucido e il color sabbia per il giorno mentre per la sera sui toni freddi dell’azzurro, del blu e del verde.

Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy