Seduta nel parterre dei Vip, la splendida Michelle Hunziker ha guardato estasiata la nuova collezione maschile di Trussardi per la prossima primavera estate 2014.
Sulla passerella a calcare la scena è lo stile inconfondibile della Maison.
Gaia Trussardi direttore creativo della casa di moda di famiglia ha le idee molto chiare, per lei l’uomo la prossima estate sarà attento ai dettagli e punterà tutto sui capi chic e ricercati oppure cercherà la comodità senza però rinunciare all’eleganza.
L’uomo di Trussardi è un cittadino del mondo che vive nelle città metropolitane ma non rinuncia a viaggiare per il mondo soprattutto verso i luoghi più esotici.
I capi di abbigliamento sono essenziali e pratici, le camicie hanno la chiusura a zip, ci sono maglioni di filo con taglio a V e anche una tuta di nappa morbida.
Tra i pezzi forti della collezione non mancano neppure i completi giacca e pantalone, rivisitati in una chiave più leggera per il giorno, al posto del classico completo ci sono i bermuda.
Ci sono pantaloni di pelle lucida ma anche stivali realizzati con fili intrecciati, borse in pitone e zaini di struzzo, mentre il lino e il cotone la fanno da padrone per maglie e camice.
Per i colori, invece, si punta molto sul marrone lucido e il color sabbia per il giorno mentre per la sera sui toni freddi dell’azzurro, del blu e del verde.
Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…