SFILATE

Cerca
Close this search box.

MOMODESIGN svela la nuova chiavetta Internet MD-@ Mini

ZTE, azienda leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e di soluzioni di rete, 3 Italia, primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS, e il Centro Stile MOMODESIGN, presentano la nuovissima Internet Key MD-@ Mini.

Il nuovo dispositivo prodotto da ZTE permette di collegarsi ad Internet ad alta velocità (fino a 3,6 Mbps) abbinando la qualità ed affidabilità della tecnologia di ZTE e lo stile tutto italiano di MOMODESIGN. La chiavetta integra un chip Qualcomm QSC6270 e supporta un’ampia varietà di protocolli di connessione: HSDPA/UMTS 2100 MHz/EDGE/GPRS/GMS 850 MHz, 900 MHz, 1800 MHz e 1900 MHz.

Il brand MOMODESIGN assicura il massimo dello stile e del design. La MD-@ Mini è dotata di un utile sistema di rotazione del connettore USB che ne assicura la protezione quando la chiavetta non viene utilizzata. Le forme arrotondate ed ergonomiche e la vernice lucida proposta in tre colori, nero, rosa e blu, richiamano le linee dei caschi MOMODESIGN.

La nuova chiavetta integra alcune altre utili funzionalità, come la possibilità di inviare SMS direttamente dal computer. La MD-@ Mini dispone anche di uno slot per schede MicroSD fino a 32 GB per avere sempre con sé una memoria su cui archiviare i propri file e contenuti multimediali.

“Il lancio di questa Internet key rappresenta un ulteriore passo avanti nella collaborazione con 3 Italia, tesa ad offrire ai clienti strumenti semplici ed efficaci, che permettano di rispondere alla crescente richiesta di connettività mobile della fascia giovane”, spiega Rosario Moscato, Mobile Devices Director di ZTE Italy. “Ancora una volta portiamo sul mercato un prodotto non solamente affidabile e performante, come nella tradizione ZTE, ma anche alla moda ed elegante grazie allo stile MOMODESIGN”.

“Design e flessibilità ergonomica sono tra i plus di un prodotto che valorizza appieno uno dei grandi driver di sviluppo delle telecomunicazioni di questo periodo, l’accesso a Internet in mobilità, che cresce in Italia in doppia cifra  anche grazie alla partnership fra 3 Italia e ZTE”, afferma Marco Giannotti, Responsabile Devices, Applications & International Sales di 3 Italia.

“La nuova chiavetta MD-@MINI – afferma Paolo Cattaneo, Amministratore Delegato di MOMODESIGN – sintetizza al meglio lo stile del marchio. Il design essenziale, accostato a scelte cromatiche e materiche, rende questa Internet key un prodotto grintoso e sofisticato rivolto ad un pubblico giovane ed attento alle tendenze del momento”.
La MD-@ Mini è dotata di connessione USB 2.0 High Speed ed è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, Windows Vista e Windows 7, oltre che con Linux ed Apple Mac OSX(*).

La MD-@ Mini sarà disponibile nei negozi “3” a partire da dicembre al costo di 69 euro, con piano ricaricabile e Internet gratis per 6 mesi (30 ore ogni 30 giorni sotto copertura 3).
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy