Bisogna+metteresi+sempre+in+gioco+per+Philipp+Plein
sfilateit
/195378/bisogna-metteresi-sempre-in-gioco-per-philipp-plein/amp/

Bisogna metteresi sempre in gioco per Philipp Plein

Luci, musica e colori per tutta la sala. In passerella, le nuove proposte della collezione PHILIPP PLEIN Homme per la Primavera/Estate 2014.

Non solo, la Maison svizzera porta in scena una grande anteprima assoluta, il lancio della linea PHILIPP PLEIN Underwear.

Mix&match per tutti i look in passerella. Mescolati senza regola: grandi classici, estremamente raffinati e formali, con pezzi street assolutamente underground. Come la leather jacket d’archivio. Un classico PHILIPP PLEIN rivisitato in chiave sporty chic.

Realizzata in versione bicolore rosso/nero, ha le borchie applicate sui revers e sulle maniche imbottite, e si porta con pull, camicia e papillon neri ultra classici, shorts di cotone sportivi e mocassini con impresse le carte vincenti di PHILIPP PLEIN.

Un cluster di eleganza, perché la moda è contrasto e sovrapposizione. Come una partita al tavolo da gioco: divertimento, intuito e colpi di scena.

Trasformato il classico look da yacht. Il total white da Million Dollar Man. La giacca in pelle è cosparsa di micro borchie in ABS Plastic, per creare delle vere corazze ma leggerissime.
Le stesse che rivestono borse e slip-on, rigorosamente all white.

I tuxedo diventano super slim si sdrammatizzano con stringate camouflage , un colpo di luce che illumina la figura, oppure con sneakers alte e pantaloni baggy da jogging.

Lo zaino, lussuosissimo ma sportivo

Philipp Plein al termine della sfilata è uscito accompagnato dalla bellissima Isabeli sotto una pioggia di banconote (finte) da un dollaro con impresso il motto “Natural Born Winners” invitando così tutti a giocarle al suo casinò .

Un parterre d’eccezione con importanti nomi del mondo della moda e dello spettacolo ha assistito alla sfilata, cui ha seguito un after party con DJ Set by Marcelo Burlon, champagne e cocktail a gò gò. Fra i nomi noti: la showgirl Fiammetta Cicogna, la fashion blogger Eleonora Carisi, la it girl Candela Novembre e l’attrice Barbara Snellenburg.

Gli ospiti hanno giocato, ballato e festeggiato fino a notte fonda. Così come vuole Philipp Plein. Partecipare al gioco, sfidare la sorte, provarci ancora. Solo per finzione e puro divertimento. Giocare e mettersi in gioco.

Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it

Recent Posts

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

14 minuti ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

3 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

7 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

11 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

15 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

22 ore ago