SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grande festa per i bambini allo Yamamay store

Yamamay presenta per Natale la nuova Collezione Disney con una divertente merenda in compagnia dei disegnatori Disney.
In occasione della presentazione della nuova collezione realizzata da Yamamay e Disney, venerdì  27 novembre, dalle 16:00 alle 19:00, presso il monomarca di Corso Vittorio Emanuele II, ang. Via Passarella, 4, si terrà una esclusiva merenda in compagnia dei disegnatori Disney.
Un pomeriggio all’insegna dell’allegria, rappresentata dalla collezione raffigurante Topolino e Minni e dai disegni realizzati dagli artisti dell’Accademia Disney per la gioia di tutti gli amanti di Topolino e i suoi divertenti amici Disney.
Anche la merenda avrà un giocoso tocco disneyano con gli Squeeze and Go di Granarolo – raffiguranti Topolino e Paperino – che, nel pieno rispetto delle norme nutrizionali promosse da Disney,saranno offerti a tutti i bambini .
Ci saranno anche tanti regalini tra cui i quaderni con i personaggi Disney, offerti da Dedit.
Yamamay  per il suo Natale 2009 dedica ai bambini una Collezione Disney: Topolino, Minni e Pluto protagonisti  di questa nuova linea. L’intimo e la pigiameria si arricchiscono di coloratissime e divertenti stampe dove i personaggi più amati dai piccoli festeggiano il Natale in allegria. Tute in morbida ciniglia, stampe all over su comodi pigiamini e confortevole cotone stretch per l’ intimo adatto a tutti i bambini. Strepitosa novità per questa stagione è la presenza di giocosi gadgets, perfette idee regalo da trovare sotto l’albero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy