SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilate: un ‘turista per caso’ per Jil Sander

La sfilata di Jil Sander per la collezione Uomo Primavera/Estate 2014 è un turbinio di spensieratezza estiva e l'uomo un "turista per caso"

La sfilata di Jil Sander per la collezione Uomo Primavera/Estate 2014 è un turbinio di spensieratezza estiva, nella quale si cala l’uomo moderno in versione “turista per caso”, senza disdegnare l’eleganza.

Domina il fucsia ed il melograna fosforescente, accostati al redivivo black&white, che donano vita a giacche dalle proporzioni ampie e squadrate, mentre i pantaloni sono slim o a tubo, e dotati di ampi risvolti.

I tessuti sono jaquard floreale, simile a seta, e poi mix di cotone e lino bianco, oltre al lucido mohair tropicale ed ai tessuti hi-tech in opache sfumature di grigio.

I soprabiti sono leggeri, le giacche a vento sono riviste e rinnovate, le camicie sono classiche o squadrate, mentre giacchini bicolore fanno la loro comparsi in un impalpabile nylon e popeline.

Superficie anti-stress per i pullove, maglie dalle geometrie irregolari e t-shirt in cachemire, lana e cotone stretch chiudono la proposta di Jil Sander per l’uomo P/E 2014.

Le scarpe infine ripropongono i modelli Derby e Oxford in cuoio spazzolato.
Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy