SFILATE

Cerca
Close this search box.

DIMENSIONE DANZA NELLE VETRINE DI NATALE DI HARRODS

Dimensione Danza, primo interprete di abbigliamento ispirato alla danza in una moderna contaminazione tra fitness e tempo libero, per il secondo anno consecutivo è protagonista nelle vetrine di Harrods per tutto il periodo natalizio.

Dal 16 ottobre all’11 dicembre, Dimensione Danza sarà presente lungo la celebre Hans Crescent Street a Knightsbridge attraverso una vetrina che come uno specchio magico porterà i passanti all’interno di un mondo di suggestioni legate alla danza e alla sala prove ambientato nella favola del Mago di Oz.

Il prestigioso departmente store londinese dedica, infatti, il Natale 2009 al romanzo per ragazzi “The Wonderful Wizard of Oz” di Frank Baum: per questo motivo Dimensione Danza ambienta la propria vetrina su un luminoso sfondo verde come la Città di Smeraldo e un pavé dorato come il sentiero percorso da Dorothy per raggiungerla.

Al centro della scena la ballerina icona di Dimensione Danza, una tastiera e vari capi e accessori della collezione FW 09 10 sono elementi rappresentativi della musica, dell’energia, del ballo e dell’essenza glamour che caratterizzano la versione Musical del romanzo.

Dimensione Danza è stato scelto da Harrods come unica espressione italiana nel settore luxury dancewear e da ormai 3 anni presenta le proprie collezioni attraverso un ampio corner al quinto piano.
Oltre a Londra, Dimensione Danza è presente all’estero in un centinaio di selezionati store specializzati nell’abbigliamento sport/streetwear e in nove punti vendita monomarca, due a Mosca, uno a Vladivostock, Perm, Barnaul, Osaka, Dubai , Pechino e prossimamente Samara.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy