Non è da tutte tornare immediatamente in forma dopo una gravidanza, occorrono mesi di lavoro in palestra e diete ferree per ritrovare la linea pre-parto.
Problemi che non riguardano Gisele Bundchen, tornata perfettamente in forma subito dopo avere partorito la secondogenita Vivian. Certamente il fisico allenato della top-model e un DNA benevolo hanno favorito il ripristino della taglia 40 della bella brasiliana; ma a sentire lei, il suo ventre piatto e le linee flessuose sarebbero in gran parte merito dello yoga. Disciplina in cui si esercita tutti i giorni.
Come molte celebrities amano fare, anche Gisele Bundchen di tanto in tanto pubblica sui social fotografie della sua routine quotidiana. E’ di pochi giorni fa un bello scatto pubblicato su Instagram in cui si vede la modella, tra le più pagate al mondo, mentre fa yoga in quello che potrebbe sembrare il salone di casa sua. Ad assisterla un trainer d’eccezione: la piccola Vivien adagiata sui cuscini, che sembra poco propensa a seguire le strane ‘evoluzioni’ della madre sul tappetino.
Un esercizio solo apparentemente ‘soft’ quello dello yoga, che in realtà è una disciplina impegnativa e faticosa, perfetta per tonificare i muscoli e bruciare i grassi in eccesso…. parola di supermodel!
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…