Ieri sera in occasione della 61°edizione dei Bambi Awards, a Giorgio Armani è stato conferito il premio Bambi 2009 per la creatività, il secondo dopo quello ricevuto nel 1988 per la categoria Fashion.
Nel corso della cerimonia di premiazione presentata da Charlene Wittstock, Roberta Armani ha ritirato il premio a nome di Giorgio Armani.
Il Bambi, che quest’anno si è svolto a Postdam, è il premio più prestigioso dei media assegnato annualmente da Hubert Burda Media, è stato trasmesso in diretta dal network tedesco ARD tv.
Per l’occasione Charlene Wittstock, Shermine Sharivar e Roberta Armani hanno indossato abiti di Giorgio Armani.
Roberta Armani ha indossato un abito da sera di colore nero con gonna in velluto e corpino in seta plissettata Giorgio Armani.
Charlene Wittstock ha indossato un abito da sera realizzato in cadis di seta blu navy con spalline e corpino ricamati con cristalli Swarovski, arricchito da nappina gioiello sul davanti Giorgio Armani.
Shermine Sharivar ha indossato un abito in velluto nero con motivo a spirale e dettagli in maglia metallica blu ricamati con strass Giorgio Armani Privé
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…