Il nuovo GAS Store al Grand Gateway 02

Gas apre al Grand Gateway di Shangai

Il nuovo GAS Store è il primo risultato dell'accordo siglato con il Gruppo DABUS con l'obiettivo di entrare da protagonisti in Cina e Taiwan.

Il nuovo GAS Store al Grand Gateway 02

Il nuovo GAS Store è il primo risultato dell’accordo siglato con il Gruppo DABUS con l’obiettivo di entrare da protagonisti in Cina e Taiwan.

Chiuppano (VI), 26 novembre 2009 – Il primo monomarca in Cina verrà inaugurato il prossimo 8 dicembre nel Grand Gateway, mall “must-go” dei trend-setter della città che, con il suo stile unico e contemporaneo e la sua accogliente atmosfera, ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale. Il prestigioso centro commerciale è situato sopra la Xujiahui Station, la stazione della metropolitana più grande e affollata di Shanghai.

Grazie all’accordo siglato da Grotto Spa con Dabus Co. Ltd., società taiwanese che vanta una lunga esperienza nella produzione e distribuzione di brand internazionali di jeanswear, la penetrazione del marchio GAS in Estremo Oriente subirà una notevole accelerata. Dabus Co. Ltd. a partire dalla stagione in corso avrà i diritti esclusivi di distribuzione dei marchi GAS e GAS Junior in Cina e Taiwan fino al 31/12/2014. Il piano prevede l’apertura nei due Paesi di 190 punti vendita monomarca tra flagship store, shop in shop e corner.
Dopo l’inaugurazione dell’8 dicembre, il programma di espansione proseguirà nel corso del 2010 con altre 9 aperture di monomarca a gestione diretta, 4 nuovamente a Shanghai, 3 a Pechino e 2 a Taiwan. Inoltre, sempre nel 2010, si prevede l’apertura di 25 negozi in franchising.

L’accordo con Dabus sottolinea l’importanza che Grotto S.p.A. attribuisce ai mercati asiatici. Il marchio GAS è infatti già affermato in Estremo Oriente grazie alla presenza di una filiale a Hong Kong, attiva sin dagli anni ’90, e di una filiale per il Giappone a Tokyo.

Claudio Grotto, Presidente di Grotto SpA, estremamente soddisfatto di questa nuova partnership dichiara: “GAS ha sempre dato grande importanza alla qualità e ai valori trasmessi con il proprio marchio. Sono convinto di aver trovato in Dabus un partner che, conoscendo profondamente il mondo del jeanswear, sarà in grado di comprendere e valorizzare i contenuti stilistici e di ricerca propri delle nostre collezioni. Comunanza di valori e sensibilità per il prodotto uniti ad una grande capacità di penetrazione commerciale saranno, anche in questo difficile momento economico, i punti di forza che ci permetteranno di ottenere un grande successo nei mercati di Cina e Taiwan.”

Larry Shih, Presidente di Dabus Co. Ltd, inoltre afferma: “Dabus Group, ha dalla sua fondazione la mission di porsi come un ponte fra i brand fashion internazionali ed i mercati di Taiwan e Cina. Forti della nostra profonda conoscenza dei mercati di riferimento e della sensibilità acquisita nel riconoscere i prodotti dai più forti contenuti stilistici e qualitativi, che meglio rispondono alle esigenze dei nostri consumatori, siamo certi che con GAS potremo avere un grande successo nel mercato cinese e taiwanese.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy