SFILATE

Cerca
Close this search box.

Temporary Store Italia Independent a Como

Tessabit, fashion store di Como, ospiterà con un temporary shop dal 2 al 23 dicembre 2009 Italia Independent, il marchio di stile fondato da Lapo Elkann.
All’interno del temporary shop di Via Milano 107 a Como sarà presente l’intera gamma prodotto di I-I capace di offrire un total look. In anteprima sarà presentata la nuova linea femminile di T-shirt e felpe ITALIAN FLAGS.
“Sono fiero che Tessabit abbia dato la possibilità al nostro marchio di essere presente con uno spazio dedicato capace di dare un’identità più forte ai nostri prodotti” ha dichiarato Andrea Tessitore, amministratore delegato di Italia Independent.
Il 2 dicembre dalle 18,00 alle 22,00 Lapo Elkann e tutto lo Staff Tessabit, vi aspettano per inaugurare il temporary shop e con l’occasione presentarvi le nuove creazioni di Italia Independent.
www.tessabit.it
www.italiaindependent.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500 saranno omaggiati a chi acquista “60 TH Anniversary”, una versione limitata e numerata dell’iconica 500 e si potranno acquistare presso le boutique Italia Independent.

Impostazioni privacy